Detrazioni e certificati

Rilascio di certificazioni di conformità per gli interventi su tutti gli impianti, presso l'impresa di Pietrasanta

Ristrutturare il bagno è un'operazione che comporta spesso un notevole dispendio economico e di energie. Grazie alla competenza e alla professionalità di Francesco Bonuccelli Idraulica, molte delle vostre preoccupazioni potranno essere messe da parte: la nostra impresa, infatti, garantisce lavori a regola d'arte con regolare rilascio delle certificazioni di conformità degli impianti (nell'assoluto rispetto delle norme di legge in materia) e propone l'installazione di impianti idrosanitari innovativi che danno diritto di accedere a detrazioni e agevolazioni fiscali. Siamo a Pietrasanta: chiamateci per saperne di più o per fissare un appuntamento. 

Impianti idrosanitari e detrazioni fiscali

La nostra impresa è a disposizione per fornire consulenze gratuite in merito alle detrazioni fiscali di cui è possibile beneficiare in caso di lavori di manutenzione straordinaria, come ad esempio il rifacimento dell'impianto idrosanitario del bagno. Il principio che regola le norme in materia prevede che gli interventi debbano avvenire all'interno di un contesto abitativo già esistente (ad esempio un appartamento o un edificio) e che anche interventi più semplici (come il rifacimento della rubinetteria) possano consentire di accedere alla detrazione se correlati o conseguenti a interventi più ampi. Siamo a disposizione per consulenze gratuite.

Impianti certificati e a regola d'arte

La professionalità della nostra impresa è comprovata dalla rigorosa metodologia di lavoro, in particolare quando si tratta di installare un impianto idrosanitario, idraulico o a gas. A lavori ultimati, infatti la Francesco Bonuccelli Idraulica rilascia le regolari certificazioni di conformità degli impianti, una documentazione obbligatoria che attesta l'adeguatezza dell'impianto ai requisiti tecnici previsti dalla legge. Contattateci subito e scegliete la nostra serietà: operiamo in tutta la provincia di Lucca e in Versilia, siamo operativi 24 ore su 24.
Affidatevi alla nostra ditta per il rinnovo del bagno!
Share by: